Acquedotto Abatemarco sospensione fornitura idropotabile utenza Vaditari per lavori di realizzazione dei nuovi collegamenti idraulici 9 SETTEMBRE

Interruzione fornitura idropotabile utenza Vaditari per lavori di realizzazione dei nuovi collegamenti idraulici

Data :

9 settembre 2024

Descrizione

Si informano sia il comune di Malvito che il Prefetto di Cosenza che, questa mattina Lunedì 9 settembre 2024 sono in corso i lavori di realizzazione dei nuovi collegamenti idraulici di un nuovo tratto di condotta sostituito in località Vaditari nel Comune di Malvito che, alimenta l'utenza fiscale Vaditari.

Per tale motivo, si registrerà l'interruzione dell'erogazione idropotabile, i lavori saranno ultimati nella stessa giornata di oggi con il graduale ripristino dell'ordinaria fornitura idropotabile all'utenza servita, mentre le altre utenze servite non subiranno variazioni.

Distinti Saluti

N.B.: Locandina in allegato.

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 21:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?